Intervento cataratta

buongiorno dottore,ho gia scritto altre volte sull'argomento,ora per completezza d'informazione vorrei sapere se le visite oculistiche pre e post intervento sono comprese nel SSN oppure sono a pagamento? la ringrazio e buona giornata.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in genere le prime visite di controllo sono comprese nel pacchetto “intervento di cataratta” ma cambia da regione a regione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata a LEI