Vedo le immagini dilatarsi

Gentili dottori, chiedo scusa per il disturbo, sono un po paranoica con la vista e ultimamente ho notato che se fisso degli oggetti (mi è capitato di fissare un ombra o una bottiglia d'acqua ecc) mi capita di vederli allungarsi o aumentare o diminuire, non so se mi sono spiegata bene....potrebbe essere stanchezza (succede la sera)? (Purtroppo ultimamente ho una vita molto irregolare e la notte dormo poco) Non succede sempre.
Premetto col dire che ho fatto una visita oculista pochi mesi fa e risultava tutto a posto, pressione compresa, mi sto allarmando, cosa potrebbe essere?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se la visita oculistica non ha evidenziato alcuna problematica,io non mi preoccuperei più di tanto!!
Controllerei comunque anche la pressione arteriosa sistemica e farei una funzionalità tiroidea!
BUONA VITA e più tranquillità!!!
Un caro saluto