Disturbo alla vista

Salve a Febbraio ho fatto una visita oculistica per il lavoro e mi sembrava approfondita, infatti il medico mi guardava anche da vicino gli occhi con uno strumento, ed il risultato era ok, però a volte accuso e mi pare di ricordare anche prima della visita, ma non ne sono sicura, che passando 8 ore davanti al pc essendo molto ansiosa e stressata, a volte se leggo una cosa o guardo la tv o fisso una cosa l'occhio è come stanco ed è come se volesse spostarsi in un campo vicino,per poi ritornare, come per rivedere o rileggere, dura un secondo, l'ho notato nei periodi di forte stress è come se avessi fretta, difatti quando scrivo alla tastiera del pc velocemente sposto in modo veloce gli occhi per vedere le battere le giuste lettere. Ne ho parlato con il medico e mi ha dteto che sono scotomi da stress e che cmq le tante ore passate davanti al pc influiscono. Che mi dice? devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissima Signorina
Mi pare sia indicata una visita specialistica oculistica approfondita, quella eseguita nell'ambito della medicina del lavoro può essere considerata di screening, a padova lavora il nostro prof Diego Micochero, si rechi da lui con fiducia
risolverà tutti i suoi problemi
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sollecita risposta, le chiedo cmq un parere sulla cosa, secondo lei cosa potrebbe essere. la ringrazio