Movimenti oculari anormali dopo vertigine

Salve a tutti e scusate il disturbo....sono un ragazzo di 19 anni e esattamente 4/5 mesi fa ebbi una forte vertigine che da lì il mio punto di vista cambiò.
Dopo la vertigine ebbi una depersonalizzazione e derealizzazione con forte mal di testa e nausea accompagnato da sensazione strana agli occhi che ho tutt'ora ovvero se ad esempio devo guardare un panorama non riesco a concentrarmi su un'oggetto mettendo gli occhi su posti "inutili" o che non fanno parte del bello del panorama.
Questo problema lo riscontro in tutto quello che faccio come ad esempio guardare la televisione o guardare una foto.
Raramente mi capita di non pensarci guardando tutto normalmente ms quando ci ripenso non so dove mettere gli occhi.
Grazie dell'attenzione spero di essere stato chiaro.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è stato charo ma non è un disturbo di pertinenza oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!