Coloboma

Vi volevo chiedere avendo una patologia di coloboma dell'iride coroiretinico e del nervo ottico devo fare una visita all'Inps che tipo di esami mi consiglia fare visto che la Prima volta mi hanno dato la cecita totale per Campo visivo ridotto all'1% però con revisione che tipo di visite certificate devo portare per chiudere la pratica in attesa grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
campo visivo

retinografia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie