Collirio colore occhi

Salve

Ho trovato un prodotto, in vendita anche su Amazon con tanto di recensioni, che promette di cambiare il colore degli occhi. Dice (lui) che lavora bloccando l'assorbimento della melanina e che non ha nessuna controindicazione.

Si chiama Icolour eye drop e tra gli ingredienti annovera:
Sterile water, glycerin,
carboxymethylcellulose
sodium, n-acetyl-glucosamine,
potassium bicarbonate, boric
acid, purified benzyl alcohol.

Immagino voi non lo consigliate, ma volevo lo stesso qualche informazione in più, tipo su come funzioni e su quali problemi possa dare
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

sembra una semplice lacrima artificiale. Incredibile cosa si trova su internet
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!