Puppila

Salve avrei una preoccupazione e vorrei un vostro parere ,questo pomeriggio ho effetuato una visita oculistica e il medico mi a messo delle gocce per allargare la pupilla,a detto che la vista e buona,ma tornato a casa gioccando con il mio cane un barboncino con il suo peso mi e finito su l'occhio destro, devo preoccuparmi di qualche danno ha l'occhio visto che la pupilla era dilatata per via della visita di qualche ora prima e quindi piu sensibile? mi sembra di vedere piu sfocato da quel occhio ma non capisco se e solo suggestione e la paura che ci possa essere un danno a l'occhio.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Salve,
sicuramente è solo l'effetto residuo delle gocce, non deve preoccuparsi. tra qualche ora dovrebbe finire tutto senza alcun residuo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve avrei un altra domanda da un mese e mezzo ho delle strane linee con dei puntini attorno ha l’occhio l’oculista le ha chiamate mosche volanti cosa che pensavo anche io, mi ha dato Forvista delle bustine da perdere per 30 giorni,il problema e che da una settimana cioe da quando ho preso l’aereo ho limpressione di avere la vista leggermente sfocata e di vedere queste linee anche con poca luce,giro con gli occhiali sa sole anche di notte perche senza mi sento come intontino, mi dimenticavo di dire che queste linee agli occhi sono comparse dopo aver fumato una sigaretta elettronica con dentro del olio di thc e in quel periodo prendevo del tegretol per una presunta nevralgia del trigenio,non so se preoccuparmi e se questi integratori che mi a datto l’oculista possono aiutare.