Retina

Buonasera ho fatto recentemente un controllo alla retina e sempre tutto ok dopo la mi aveva crio e vari laser. Mi è stato chiesto se vedo flash di macchina fotografica. Li per li pensavo di no ma al mattino quando in stanza è ancora tutto buio e sono a occhi chiusi se sposto lo sguardo verso destra e sinistra di scatto ma neanche tanto vedo come dei flash ma non molto intensi. Cioè non sono dei fari nel buio......la cosa merita un controllo ulteriore? Secondo la vostra esperienza pratica
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
certamente se è stato fatto un trattamento laser e crio la retina deve avere avuto dei problemi in passato che non ha ben specificato.
se ha qualunque sintomo strano che non la convince è bene consultare un oculista magari specializzato in malattie della retina.
se i flash aumentano anche consulto al pronto soccorso.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie