Bulbo

Buonasera dottore.
Ho 20 anni e le scrivo perché ultimamente ho notato una differenza tra i due occhi.. ossia l’occhio destro mi sembra molto più pieno rispetto al sinistro e ciò lo verifico anche toccandoli in quando quello sinistro è più “interno” e sembra più morbido. Tutto ciò può essere collegato al distacco di vitreo che ho a sinistra, ad altro o è normale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

ma se ha dubbi seri

esegua gli esami di laboratorio per la funzionalità tiroidea

ed ESOFTALMOMETRIA BULBARE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013