Extension ciglia e perdita

Buongiorno,
il 29.12 ho eseguito un trattamento di extension ciglia da una che si definiva professionista e il risultato è stato disastroso. Dopo una settimana le ciglia hanno iniziato a cadere a ciuffetti in quanto la colla si era agglomerata su tutte le ciglia,vere e applicate.

L'estetista è in ferie e ieri ho usato il remover per eliminare quelle rimaste, alcune di queste sono venute via insieme alle mie con il bulbo, praticamente sono piena di buchi. Le mie ciglia ricresceranno? In quanto tempo più o meno? Posso usare qualche prodotto per favorire la ricrescita? Sono disperata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno

sue domande
1) Le mie ciglia ricresceranno?

risposta
si certo

2) In quanto tempo più o meno?

risposta
da 2 a 4 settimane

3) Posso usare qualche prodotto per favorire la ricrescita?

risposta
l’unico serio e affidabile è il Latisse (allergan) farmacia del Vaticano o Farmacie Internazionali.
Gli altri prodotti non servono a nulla e lascierei stare
cose o intrugli senza alcuna base scientifica.
Mi pare che Lei abbia già dato !!
( professionista" e il risultato è stato disastroso. Dopo una settimana le ciglia hanno iniziato a cadere a ciuffetti in quanto la colla si era agglomerata su tutte le ciglia,vere e applicate.
L’estetista... le professioni SANITARIE sono regolate da Leggi che puniscono gli abusi, si rivolga ai NAS)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013