Pallina sul bulbo oculare

Salve.
Sono diversi mesi che ho notato la formazione di un nodulo sul bulbo oculare dell’occhio sinistro, posizionato sotto la palpebra superiore.
Specifico che questa pallina si è formata sul bulbo oculare e non sulla palpebra.

Si è formata dopo aver avuto un orzaiolo un po’ meno di un anno fa, ma solamente ora ha iniziato a preoccuparmi poiché ho notato un peggioramento della vista che interessa solo l’occhio sinistro.

Sono molto spaventata poiché, leggendo su internet, non ho trovato nessuno che avesse un problema uguale e ho paura che possa essere un tumore.

Domani mi recherò dal mio medico di base che poi mi prenoterà una visita oculistica,.

Grazie per le eventuali risposte e spero di essere stata il più chiara possibile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E’ STATA DAVVERO MOLTO CHIARA

MA PURTOPPO CI VUOLE UNA VALUTAZIONE CLINICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013