Ribaltamento immagine

Buonasera,
Non so se il titolo sia azzeccato, ma non saprei come riassumere quello che mi è successo.
Questa mattina finito di fare compere con mia mamma, abbiamo caricato le borse in macchina e siamo partite per tornare a casa. Neanche 1 minuto dopo, ancora nel parcheggio, ho urlato a mia mamma di fermarsi perché ho iniziato a sentire una fortissima vertigine e ho cominciato a vedere la macchina piegata verso destra e la strada in alto al posto del cielo, tutto ciò avvertito solamente dall'occhio sinistro, con quello destro vedevo bene l'immagine alla mia destra.
Cosa potrebbe essere? Può essere stato un movimento brusco ed involontario nel caricare le borse in macchina che erano piuttosto pesanti, o c'è qualcosa di più importante?
Nel resto della giornata ogni tanto mi è capitato di vedere un po' sfuocato e gli occhi mi bruciavano.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Ps :non so se possa centrare qualcosa, ma all'interno dell'occhio dx, sotto la palpebra vicino all'angolo interno, ho un calazio che mi porto dietro da 2 anni e mezzo, provato a curarlo con delle gocce datomi dall'oculista, ma che non hanno risolto nulla.

Grazie ancora

Erika
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Erika

deve fare una valutazione clinica oculistica e neurologica
il Calazio non c’entra nulla.

Sono in Istituto oggi se volesse passare per un parere.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per la disponibilità. Prenderò sicuramente un appuntamento da uno specialista.

Grazie ancora

Erika