Acute multifocal placoid pigment epitheliopathy (amppe)

Mio figlio di anni 22 soffre da circa quattro anni di una malattia immunitaria alla vista chiamata ACUTE MULTIFOCAL PLACOID PIGMENT EPITHELIOPATHY (AMPPE). Grazie ad un medico italiano è stato curato , in modo amorevole, con MICOFENOLATO e CICLOSPORINA. In tal modo è riuscito a vivere nella quasi normalità con esiti cicatriziali alla macula ed al campo visivo di entrambi gli occhi.
Purtroppo, dopo due anni e mezzo, ha avuto una recidiva.
Mi rivolgo ai luminari di oculistica di tutto il mondo affinché possano trovare una cura per la sopra indicata malattia.
Firmato da una mamma disperata.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

La AMPPE è una malattia complessa, che va seguita nel tempo presso uno specialista di uveiti. Se vuole sono a disposizione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!