Dolore occhi

buongiorno
la mia ragazza soffre da diverso tempo di male agli occhi. nello specifico a volte risultano secchi, a volte sembra che manchi un pezzetto nella parte vicina al naso. ha consultato un oculista che le ha prescritto un collirio da utilizzare 2 volte al giorno a bisogno. inoltre mi ha diagnosticato una possibile nevralgia del trigemio.
soffre di mal di testa nella zona temporale in concomitanza e anche in alternativa al male agli occhi.le ha prescritto delle vitamine. ha effettuato le analisi del sangue che evidenziano solo una lieve carenza di ferro. a livello visivo non ha nessun tipo di anomalia anzi ha un campo visivo eccellente e 10 decimi per occhio
soffre di freddo costante anche se l'ambiente circostante e le persone vicine hanno caldo.
avete qualche consiglio da darmi. è diagnosticabile una nevralgia del trigemio solo con una visita oculistica?
distinti saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
se ha una nevralgia al trigemino sarebbe bene fare anche un consulto neurologico. se gli occhi sono a posto e bastano delle lacrime artificiali, magari ne metta più volte al giorno così da idratarli bene. ma un consulto neurologico sarebbe comunque bene effettuarlo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. con le gocce risolve molto poco. un consulto neurologico credo di farlo. magari sono dei colliri sbagliati