Vene palpebra superiore evidenti

Salve ho 19 anni e da un po' di tempo ho notato che sulla palpebra superiore destra (insomma, quella sotto il sopracciglio) ci sono delle venature viola molto evidenti a tratti (se allargo la palpebra con un'espressione del viso) molto antiestetici, questa cosa non è presente sulla palpebra superiore sinistra. Come è possibile? Si può fare qualcosa?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
è la regolare trama vascolare della pelle che essendo molto piu sottile sulle palpebre specialmente superiori lascia intravedere i capillari sottostanti.
purtroppo a parte la cosmesi con i trucchi o una buona dose di sole non è possibile camuffarla.
in ogni caso non si tratta di una malattia.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene capisco, la ringrazio tanto. Più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che sulla palpebra destra è molto più evidente che su quella sinistra