Differenza collirio blu yal e blu yal a

Salve!! Per sbaglio il farmacista mi ha dato il collirio Blu Yal A al posto del Blu Yal (Senza A) che è quello prescrittomi dal mio oculista, poiché ho fatto una prk 3 mesi fa. Me ne sono accorta solo dopo averlo già aperto e usato.
Quali sono le differenza? Posso continuare ad usarlo o lo devo buttare e ricomprare il Blu Yal?
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

se non sbaglio i BLU yal non è più in commercio, sostituito dal blu yal A, chieda al suo oculista, forse ha omesso la lettera per brevità.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!