Corretta conservazione collirio

Gentile dottore devo utilizzare il collirio Tobradex, tobramicina + desametasone, per curare una congiuntivite, sul foglietto illustrativo c'è scritto di non congelare e non esporre a temperatura superiore a 25 gradi, ma non ho capito se, una volta aperto, si deve tenere in frigo per le dosi successive...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

assolutamente NO

ma non lo congeli o esponga al sole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Gentile dott. Marino grazie per avere risposto, quindi non devo riporlo in frigo, ma solo tenerlo in un luogo abbastanza asciutto lontano da fonti di calore?