Cornea post PRK

Buongiorno,
ho subito un intervento PRK in data 16/01/2019.
I miei dati erano i seguenti:

visus OD: 10/10 - 3.50=-.075 asse 10
pach 502 micron - diam pup 7,29 mm

Visus OS: 10/10 -3.75=-0.75 asse 180
pach 513 micron - diam pup 7,09 mm

T OD: 12 mmHg
T OS: 12 mmHg

Il medico aveva previsto che dopo l'intervento avrei avuto uno spessore della cornee di di circa 420-430 micron.

Ieri l'esame ha restituito questi valori:
OD 402 micron
OS 400 micron

Dopo 5 settimane dall'intervento la vista non è tornata del tutto e spesso è comunque appannata/offuscata.
L'occhio secco mi dà molto fastidio.

Vi sembra normale tale "erosione" della cornea? E' possibile che il calcolo effettuato prima dell'esame fosse così sbagliato?
Infine, posso avere problemi con cornee così poco spesse? Può dipendere da questo la lentezza del recupero visivo?

Vi ringrazio molto per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non si sono ancora ricostrituiti tutti gli strati EPITELIO Corneale deve avere un pò di pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013