Un mese che soffro

salve . mi chiamo Bruno o 42 anni,muratore e da circa un mese che soffro di questo maledetto calazio .sono stato 4 volte dal oculista la prima volta avevo un brufolo rigonfio sulla parte inferiore del occhio destro o curato la parte con gocce di florex 2 visita mi cambia le gocce e sostituisce con visucomber adesso sembra che e andato via ma mi rimane sempre il rigonfiamento specie la mattina dopo avermi svegliato e poi sgonfiandosi nel arco della giornata ma mai del tutto specie la mattino o impressione di non vedere molto bene altra visita il mio oculista dice che va tutto bene ce solo un filamento gelatinoso davanti al occhio che mi appanna la vista lui dice che non e il caso di operarlo ma ci vogliono molti mesi per scomparire del tutto lei cosa dice a grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signore
i calazi si operano ed allora guariscono senza lasciare traccia...
a napoli e' molto bravo
antonio pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013