Strabismo

A 38 anni è ancora possibile intervenire e correggere il problema? Se si, con quali modalità?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Certamente è ancora possibile a 38 anni correggere i difetti di strabismo, specialmente se si intende ottenere benefici di carattere estetico, ma va valutato con attenzione il caso in questione per stabilire il tipo di trattamento. Gli interventi chirurgici per correggere lo strabismo in genere sono relativamente sicuri, in quanto ne vengono interessati esclusivamente i muscoli extraoculari, che sono esterni al bulbo oculare.

Auguri!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it