Calazio

Buongiorno sono stato in ospedale perchè con occhio gonfio e l’oculista mi ha detto che ho un calazio.Mi ha prescritto una pomata BETABIOPTAL da utilizzare due volte al giorno e se nn guarisce mi ha detto che dovrò ricorrere chirurgicamente.L ho usata solo ieri e stamattina mi sono svegliato con una borsa sotto l’occhio.Ho letto gli effetti indesiderati e dice rapido gonfiore della pelle.conviene interrompere subito la terapia? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no la terapia è quella giusta

al massimo aggiunga un antibiotico per via orale

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Perferto grazie.Che tipo di antibiotico per via orale devo farmi prescrivere eventualmente? Grazie tante
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
uno ad ampio spettro