Campo visivo humphrey 30 2

Buongiorno, devo fare un campo visivo Humphrey 30 2 di controllo ma non riesco ad avere un appuntamento prima di ottobre la dottoressa mi aveva detto di fare fine giugno, mi potete dire chi fa questo tipo di esame nella mia zona io sono della provincia di Firenze.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve chiamare il servizio di prenotazioni della ASL non contattare NOI

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato il numero verde ma mi sanno dire solo che è computerizzato e non il tipo di macchinario che usano. Grazie