Glamidolo

Ho problema di diametro di pupilla ,dopo un'impianto di lenti fachiche ,e la sera vedo malissimo ,e il mio oculista mia a prescritto dei colliri
che mi ristringono la pupilla .Ma sono sei mesi che uso PILOCARPINA. e o letto che lungo andare può creare problemi alla retina. ne o parlato con il mio oculista e mi a prescritto GLAMIDOLO...Ma non sarà che anche questo GLAMIDOLO ,a lunga andare mi danneggerà la retina?
da premettere che anni 90 sono stato operato con la tecnica( cheratomia radiale ),e adesso ne sto pagando le conseguenze.
QUINDI QUALI DEI DUE DEVO CONTINUARE A PRENDERE? GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 571 396
quanti anni ha?


MEDICITALIA. it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516

[#2]
dopo
Utente
Utente
55 anni, Dott. Marino grazie

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio