Vena si ingrossa in UN occhio quando leggo/guardo schermi

Gentili dottori, è da un anno che noto che ogni volta che leggo e guardo schermi del PC o telefono si ingrossano sempre le vene tra la pupilla e il sacco lacrimale dell'occhio destro, e SOLO di quello. Sono stata da diversi specialisti e mi hanno detto che gli sembra tutto a posto.
L'occhio non risulta arrossato se non per quelle vene.Secondo voi di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Lo scoop del sito non è sostitutivo della visita, e non è possibile essere di aiuto più che 3 oculisti che hanno fatto una visita.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!