Gonfiore all’occhio

Salve, e circa due settimane che sotto la palpebra sinistra vedo un gonfiore, inizialmente pensavo fosse orzaiolo, ma non era quello! Sono andato in farmacia e il farmacista mi ha dato una cremina chiamata e exocin, ma non sto vedendo risultati, all’interno della palpebra bassa e tutto rosso, fuori se tocco sento tipo una vena un po’ ingrossata, ma cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
potrebbe trattarsi di un orzaiolo da quello che descrive, dolente e rosso. direi di consultare uno specialista per visita di controllo, poichè l'exocin che le hanno dato è troppo leggero e sicuramente non risolve la problematica. se ha modo di inviarmi una foto sulla mail le saprò dire di più.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it