Rossore e bruciore post intervento cataratta ( 25

Buongiorno , chiedo consulto per mia madre , buona salute , ipertensione.

Il 27 giugno ha subito un intervento per asportazione cataratta .
Intervento ben riuscito senza complicazioni .

Ha già fatto 3 visite di controllo tutte negative , procede bene alla guarigione.

A giorni alterni ( come oggi ) il suo occhio si presenta arrossato e avverte bruciore .

Segue terapia con colliri antibiotici , cortisonici e antinfiammatori .

Vorrei sapere se questi sintomi sono normali anche a distanza di settimane dall intervento .
La prossima visita è prevista a settembre .

Grazie infinite

Buona giornata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sono fastidi comuni, ma faccia una ulteriore visita di controllo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore .
L'ultima visita è stata fatta solo 3 giorni fa