Laser argon retina

Buongiorno egregi dottori, avrei bisogno di un vostro parere, oggi pomeriggio devo fare il laser argon os per lesioni periferiche, tra 5 giorni però, parto per le ferie, sole, mare, potrebbe interferire con il risultato o potrei avere fastidi? Altrimenti lo farei al mio ritorno... se siete cosi gentili da darmi un parere ve ne sono grata.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun fastidio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Marino! La ringrazio, l'ho appena effettuato... il controllo è fissato a fine settembre
... normale tutto questo tempo? Grazie infinite
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

si deve cicatrizzare la lesione
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto, se posso, un ultima domanda, devo prendere particolari accorgimenti, ad esempio evitare sole, mare, lenti a contatto, oppure evitare solo gli sforzi eccessivi?

Grazie infinite.

Cordiali saluti.