Rispetto i requisiti visivi richiesti ai fini concorsuali con l'attuale prescrizione oculistica?

Buongiorno.

Sto partecipando ad un concorso ed è ammessa la seguente correzione a livello oculistico:

"Correzione di tipo 1: +1/-2 lenti sferiche max differenza 2 diottrie, lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici".

La mia prescrizione medica attuale riporta

Occhio dx: +1, 75 Cil
Occhio Sx: +1 Sf +0, 75 Cil

Rispetto questo requisito?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NON è IDONEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Marino,

La ringrazio per la Sua celere risposta. Pensa che con un intervento laser riesca a correggere questo difetto visivo e rientrare nella tolleranza richiesta?

Se si, indicativamente quali i costi per questo tipo di operazione?

Anticipatamente grazie.