Bolla d acqua nell occhio cosa può essere

Buongiorno da 3/4 giorni si è formata una bolla d'acqua (così sembra) nella parte bianca dell'occhio nella parte inferiore, è fastidiosa ma non molto dolorosa. Le allego una foto se può servire https: //drive. google. com/file/d/1B6TYcxzP8J1jHNYnkQ3UCLWCNEhqbSx3/view? usp=drivesdk cosa può essere? La ringrazio anticipatamente. Daniela 37 anni
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
purtroppo non riusciamo a visualizzare la foto.
provi a mandarla tramite mail.
in ogni caso potrebbe trattarsi di un piccolo accumulo cistico di liquido, assolutamente benigno e privo di significato clinico.
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it