Distacco del vitro dovuto ad un farmaco

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, in seguito ad un incidente ho iniziato a vedere flash e miodesopsie, mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno prescritto degli integratori dicendomi che sarebbero sparite in un paio di mesi.. . purtroppo il problema è continuato e siccome la notte non riuscivo più a dormire per via delle luci che vedo al buio, mi sono rivolta ad un neurologo che in modo molto sbrigativo mi ha prescritto un antidepressivo, la mattina seguente l’assunzione vedevo tutto appannato e per lo spavento ho chiamato un’ambulavanza, sono rimasta tutto il giorno in ospedale, nessuno mi ha guardata, è così sono tornata a casa in taxi, ora è passata una settimana, sono riuscita a vedere un oculista, la diagnosi è stata distacco del vitreo. Non ci sono cure, mi ha consigliato di stare a riposo e bere molta acqua, ma io sono sconvolta, vorrei qualche spiegazione in più se qualcuno può aiutarmi grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
d’estate la patologia più frequente è il distacco del corpo vitreo
legato al fatto che sudiamo di più e non ci reidratiamo abbastanza

nessun problema

è ben seguita

" mi ha consigliato di stare a riposo e bere molta acqua

va bene così

LEGGA PER PIACERE IL MIO ARTICOLO che trova su Medicitalia

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/6661-estate-la-patologia-oculare-piu-frequente-il-distacco-del-corpo-vitreo.html

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013