Disturbi occhio dx

Salve ieri sera avevo un corpo estraneo nell'occhio, non riuscendo a vederlo e quindi a togliere, ho messo l'occhio sotto l'acqua corrente del rubinetto.
Oggi non sento un corpo estraneo ma tipo pizzicare, ho letto che nell'acqua del rubinetto ci può essere una ameba (acanthamoeba) , sto correndo qualche rischio?
L'occhio brucia un po' e lo sento asciutto... (premetto che non indossavo le lenti a contatto in quel momento)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buonasera direi che LEI ha fatto bene tutto.

domada
Acanthamoeba?

Risposta
Davvero impossibile

faccia una visita oculistica quando può

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013