Annebbiamento visivo collirio alfaflor

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni.. circa due settimane fa ho iniziato ad avere problemi agli occhi.. . sono stata molto giorni incollata allo schermo del PC per lavoro e ho iniziato a vedere distorto credo sia la vista un po stanca e sforzata.. per lo più una sera mi e andata a finire una crema dermatologica negli occhi la mattina ho lavato gli occhi col sapone sfregando e da quel momento ho iniziato ad avere problemi arrossamento degli occhi e gonfiore che nel giro di 2 3 giorni stava migliorando.. sono andata in pronto soccorso e mi hanno detto che avevo la blefarite anche se non so come mi sia potuta venire se dallo sforzo degli occhi al PC o se il sapone con lo sfregamento abbia interferito.. . sta di fatto che mi e esatto prescritto alfaflor da usare per 20guorni.. l ho utilizzato per 2 giorni l ho sospeso perché mi irritava di più gli occhi erano più arrossati e con i capillari visivi più di prima la mattina vedevo annebbiato come se avessi la nebbia davanti e tutto ora ce l ho anche se meno.. . al pronto soccorso sono riandata e la retina cornea nervo ottico e cristallino non ci sono problemi.. . mi chiedo se questo annebbiamento visivo causato dall alfaflor se ne va. . . l ho sospeso da un giorno.. . sono molto preoccupata attendo risposta..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
normalmente la causa della blefarite è il demodex bisognerebbe valutare una terapia per quest'ultimo. L'alfaflor in soggetti sensibili può dilatare la pupilla per un paio di giorni.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!