Collirio betabioptal

Salve.
Sono 5 giorni che metto collirio betabioptal una volta al di e ho episodi di vista appannata.
È una conseguenza del collirio?
Può aver causato danni agli occhi?
Sono molto preoccupata perché non mi è mai successo.
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
1) come mai lo sta mettendo?
2) gliel'ha prescritto un medico oculista?
3) può causare danni nella misura in cui viene autoprescritto senza alcuna prescrizione specialistica.

ci faccia sapere qualcosa in più

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta. È un collirio che ho già interrotto ieri stesso, era stato prescritto a mia mamma da un dottore e vista la similitudine ed essendo in un momento di difficile gestione l'ho utilizzato. Ho sbagliato e me ne rendo conto ma spero di non aver fatto danni gravi, avendolo utilizzato una volta al di per 4 giorni. Posso fare qualcosa ora di diverso? Visto che sono un po' in ansia. Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
lacrime artificiali acquistabili in farmacia anche senza prescrizione medica