Buonasera avrei bisogno di un vostro parere sono diabetica da 30 mi è capitato due volte che si tapp

Buonasera avrei bisogno di un consiglio
Mi è capitato due volte che leggendo non riuscivo a vedere la prima lettera, come guardando una persona negli occhi ne vedevo uno solo.
Sono diabetica da 30 anni e frequentemente faccio visite oculistiche, sempre negative.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Perri Oculista 21 3
Il diabete mellito e’ una patologia molto complessa perché coinvolge le strutture del bulbo oculare e non, in modo talvolta grave.
Lei avendo il diabete da molti anni, pur essendo negativa immagino all’ esame del fondo oculare,
Potrebbe avere altri interessamenti a carico del suo apparato visivo.
Occupandomi da molti anni di pazienti diabetici,
Abbiamo riscontrato con i colleghi diabetologi,
Una serie di alterazioni all’ apparato visivo anche
in assenza di complicanze retiniche cioè al fondo
Oculare
Le consiglio di farsi vedere da un collega per derimere ogni dubbio.
Paolo Perri oculista in Firenze

Dr. paolo perri