Problema alla vista

Salve, ho un problema all’occhio sinistro. Un giorno mi sono svegliata e ho iniziato a vederci sfocato da questo.. questa cosa si accentua la sera.. Ho paura potrebbe essere un tumore al cervello? o all’occhio?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tumore al cervello?

da altri sintomi

Neurite?

meglio fare una valutazione clinica oculistica urgente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, a breve avrò la visita.. spero non sia una neurite, mi sono documentata su internet e sembra grave!