Oculistica

Buonasera. Il 28. 3. 19 ho subito all'occhio sx vitreoctomia, asportazione di pucker maculare, riparazione laser di piccolo distacco di retina periferica e cataratta. Eseguita ultima visita di controllo il 2. 8. 19 tutto era nella norma. Ora sono solo 2-3 volte che ho visto delle piccole scintille luminose ed un altra volta un lampo. Visto che prima della operazione di lampi ne avevo tanti, ora non mi preoccupo e voglio rivolgermi al medico solo se i lampi aumentano o dirlo a marzo 2020 quando mi operero' anche l'altra cataratta. Ho ragione a non preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buona sera

LEI deve andare subito dal medico oculista...

cosa deve aspettare?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013