Dubbio sulle diottrie per bando concorso scuola militare

Salve vorrei partecipare al concorso di scuola militare.
Leggendo il bando mi è sorto un dubbio sulla mia idoneità riguardo le mie diottrie, Il bando riporta testuali parole:

"Acutezza visiva uguale o superiore a 16/10 complessivi e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con la correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia anche in un solo occhio, e non superiore alle 3 diottrie anche in un solo occhio per gli altri vizi di refrazione. "

Controllando la mia prescrizione oculistica ci sono codesti dati: riga (a permanenza) occhio destro: sfera: -0, 75, cilindro +3, 5, asse 90/occhio sinistro: sfera -0, 25, cilindro +2, 25, asse 100.

Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in questo campo, ma la mia dottoressa non mi ha spiegato nulla e non mi ha riferito quante diottrie avessi, mi ha solo detto che è aumentata di poco (ero rimasta a 2, 50).

Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è idoneo a destra supera

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi,una curiosità,se riesco a vedere sulla tabella 7/10 con l’occhio che vede meno (ovvero quello destro) con i vetri che mi fanno loro con max di 3 diottrie,posso passare?