Disturbi della vista, perdita del sincronismo orizzontale

Buongiorno.
Per la prima volta, qesta mattina, non ancora sceso dal letto improvvisamente non riuscivo a bloccare l'immagine. Ad occhi aperti, tutto si muoveva abbastanza velocemente, da dx a sx, come nei vecchi TV a tubo catodico quando perdevano il sincronismo orizzontale.
Dopo aver tenuto gli occhi chiusi alcuni minuti (4.. . 5) ma dopo vari tentativi ripetuti, tutto e' rientrato nella normalità'.
Cosa succede?
Cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controllo pressione arteriosa

Ecocolordoppler TSA

esami di laboratorio con controllo della Coagulazione

visita cardiologica con ECG

potrebbe essere stato un TIA

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.

La ringrazio molto.

Seguiro' prontamente le sue indicazioni.
Vivo e lavoro in un paese dove la sanita' purtroppo..... speriamo che Cristo guardi in giu'.

Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
basta che passi al PRONTO SOCCORSO
[#4]
dopo
Utente
"Vivo e lavoro in un paese dove la sanita' purtroppo....."

non vivo in Italia, questo volevo far capire.
Non certo volevo polemizzare sulla sanita' italiana.
Tutt'altro.
Se fosse come Italia.... mi sentirei sicuramente piu' protetto.
Qui invece, abbandotato alla sorte.

Mi fa preoccupare la sua risposta sul TIA.
Domani mattino comincio ad attivarmi.

La ringrazio ancora dottore.

Saluti.