E operabile la sindrome di marcus gunn

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI AFFETTA DALLA NASCITA DALLA SINDROME DI MARCUS GUNN. VORREI SAPERE SE FOSSE POSSIBILE ESSERE OPERATA ED ELIMINARE QUESTO "DIFETTO" PER SEMPRE. CI SONO SPECIALISTI CHE SI OCCUPANO DI QUESTO A MILANO/VARESE? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è operabile

non è un difetto

lei è speciale o super

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni ma non mi sento speciale anzi... molto a disagio... sono sempre attenta che nessuno ci faccia caso perchè mi mette in imbarazzo questa cosa... ho letto da internet alcuni articoli che dicono che è operabile... qual'è la verità? Parlano di tecnica EMT....
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lasci stare

non si operi

farà solo danni

legga per piacere il mio articolo
ancora molto attuale

https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/4-la-sindrome-di-marcus-gunn.html