Sindrome di duane e malocclusione di 3 classe scheletrica

Salve, sono un ragazzo di 22 anni affetto da sindrome di duane di 1 tipo e da una malocclusione di 3 classe scheletrica.
Informandomi su internet ho scoperto che alla sindrome di duane possono essere associate una serie di altre problematiche, ma non ho trovato niente riguardante il mio problema in particolare.
Vorrei sapere se per caso le due cose potessero essere in qualche modo correlate, o se si tratti solo di una coincidenza.
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
coincidenza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013