Sospetta sindrome di irvin gass

Ho eseguito l' OTC con esito di sospetta Irvin Gass nell'occhio destro operato qualche mese fa di cataratta.

Mi è stata data la cura con LUXAZONE e VISUNAC con l'impegno di ripetere l'OCT dopo un mese.

Non mi è stata indicata la durata della cura farmacologica.

Mi potete aiutare?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La cura dura alcuni mesi, sino a quando non si risolve il problema.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!