Congiuntivite piu abrasione corneale

Innanzitutto ringrazio già per le risposte di voi dottori vi ringrazio tanto anticipatamente, circa 20 giorni fa avevo un fastidio all'occhio destro con gonfiore superiore mi sono recato al pronto soccorso vecchio pellegrini a napoli mi dissero che avevo un infiammazione, mi diedero bioptal per circa 7gg per prevenire una congiuntivite, dopo quella settimana l occhio si chiuse era pieno di sangue è mi sono recato dinuovo al pronto soccorso, la dottoressa mi aggiunse il collirio KINOFTA insieme al BIOPTAL per altri 10gg mattina e sera, dopo circa 7gg l occhio destro si sfoca la vista io preoccupato mi reco dinuovo al pronto soccorso dove mi diagnosticarono: ODx CONGIUNTIVITE PSEUDOMEMBRANOSA CON SOFFERENZA EPITELIO CORNEALE - C. A IN QUIETE - SI ASPORTANO MEMBRANE DALLA PALPEBRA SUPERIORE.
PATOLOGIA PROSSIMA: DENUNCIA ANNEBBIAMENTO VISIVO IN TERAPIA PER CONGIUNTIVITE. Quindi mi da il collirio IPOKIMA 5 volte al giorno per 10giorni ma
passa un giorno la mia vista peggiora vado da un medico privato che mi dice che ho un abrasione corneale per il troppo cortisone che mi è stato dato, faccio questa terapia per altri 3 giorni EXOCIN 2 GOCCE X 4 VOLTE AL GG - FLAREX 2 GOCCE X 2 VOLTE AL GG - XANTERNET 1 GOCCIA X 3 VOLTE AL GIORNO + Bendarsi. Finiti i 3 gg di cura la vista è sempre uguale in fastidio è minore ma mi e ricomparsa dinuovo una membrana bianca internamente alla palpebra superiore, Onestamente la vista non migliora ed ho paura cosa mi consigliate, vi ringrazio dinuovo buon proseguimento
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrà fare dei controlli periodici per un lungo periodo
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!