Nistagmo o stress?

Aiutatemi vi prego, allora... da Settembre mi succedeche se guardo due punti vicini ma molto vicini sento che i miei occhi cambiando direzione da soli, mi succede anche se leggo da lontano, ma non può essere nistagmo vero?
Perché riesco a fissare un punto ma se inizio a guardare due punti vicini sento come se i miei occhi vibrassero e l'ho visto anche in video, la mattina senza usare il telefono non succede e da Settembre sono molto stressato e ansioso per questo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve fare una valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma non è il nistagmi vero? Perché so che non succede questo, e ho notato che la mattina senza usare il telefono non succede, e poi mi sento anche gli occhi pesanti, poi a volte mi bruciano, Sarà stress?