Strabismo quando guardo in basso o in alto

Salve, sono una ragazza di 22 anni e ho avuto un tragico incidente stradale quando ne avevo 3.
Sono stata sottoposta a numerosi interventi negli anni e adesso sto iniziando ad avere questo problema, praticamente guardando dritto o ai lati guardo dritto, quando invece guardo in basso o in alto, l'occhio che ha subito questo trauma in passato va completamente verso sinistra.
Ho prenotato una visita dallo specialista che mi ha sempre operato finora, ma non so cosa mi dirà... é qualcosa che si può correggere?
Sta diventando anche un disagio psicologico oltre che fisico...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno Signorina
mi pare che sia il caso di rivolgersi a centri di eccellenza ad esempio
Ospedale Niguarda
Dottor Giovanni Marsico

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013