Problema notato da poco

Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema.
Da qualche giorno ho l'impressione, quando tocco l'occhio sinistro, che sia più prominente o più in avanti, non so come spiegare.
Ieri sono stato dall'oculista, che mi ha visto e dice di non notare anomalie, ma non mi ha neanche sottoposto a un'esoftalmometria.
Secondo voi dovrei fare ulteriori accertamenti?
Premetto che questa "prominenza" non è visibile (almeno credo) quando mi si guarda. Oltre a questo, però, ho la palpebra superiore dell'occhio destro più alta rispetto alla sinistra e ieri l'oculista mi ha trovato un minuscolo calazio sottopelle. Potrebbe essere stato quello a cambiare l'aspetto della palpebra?

Grazie mille, attendo responso
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua un controllo della funzione tiroidea

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Perché solo l'occhio sinistro mi sembra più sporgente? Poi un'ultimissima cosa, io in realtà nn ho l'età riferita sono più giovane, per questo mi pare un po' strano avere problemi alla tiroide. Inoltre vorrei specificare che quando mi si guarda gli occhi appaiono perfettamente uguali. Per questo sono in dubbio. Comunque grazie mille della risposta.
[#3]
dopo
Utente
Salve a tutti,
Vorrei parlare di un altro problema riscontrato. Ho notato poco fa di vedere con l'occhio destro i colori leggermente, ma proprio leggermente più caldi rispetto al sinistro, con il quale li vedo leggermente più freddi.
Cosa potrebbe essere? Una condizione fisiologica o patologica?
Grazie Mille