Aiuto calazio recidivo

Salve vorrei un consiglio e possibile che dopo due interventi a un calazio, neanche due giorni dopo l'ultimo mi compare di nuovo.
non so più cosa fare per piacere, datemi dei consigli, non so più cosa fare.
ho provato di tutto ma non riesco a capire perché tornano sempre, ho fatto gli esami per l'intolleranza alimentare, esami di tiroide.
non so più cosa fare e pensare, per piacere datemi consiglio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
BUONASERA SIGNORINA
i calazi, o meglio la microcalaziosi si curano con una accurata pulizia palpebrale, una ottima igiene, ed una Dieta Mediterranea.

FUMA?

BEVE?

SI TRUCCA IN MANIERA ECCESSIVA?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta,in quanto le sue domande le dico che non bevo,non fumo faccio un'alimentazione sana,in più faccio sport.in quanto al trucco non ho mai fatto eccessivo trucco. in più ha un'anno che non uso nessun trucco,solo prodotti per pulire la palpebra septvais,oltre impacchi di acqua calda.per questo dottore non so più cosa fare ha un'anno che sto soffrendo con questi occhi.in più non ho fatto solo interventi anche 3 infiltrazione e non ho risolto nulla,quindi se ha può darmi altri consigli,la ringrazio anticipatamente.buona giornata.