Cispa lato esterno

Buona sera, da alcuni anni ho notato che mi si formava della cispa bianca ai lati esterni degli occhi.
Ultimamente, questi giorni, è molto peggiorata la situazione, mi sembra si formi continuamente.
Durante una visita oculistica, qualche tempo fa, il medico mi disse di non preoccuparmene. Specifico che queste formazioni non le ho al risveglio ma durante la giornata.
Quale può essere la causa e cosa posso fare in questo momento?

Grazie.
Un saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
secrezione bianca o

gialla?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
È bianca, dottore.