Troppa luce negli occhi

Salve, voglio esporvi il mio problema.

Questa mattina ho notato un puntino nell’occhio così ho puntato la torcia del mio telefono negli occhi (entrambi) più di una volta.

Adesso, noto un fastidio negli occhi e gli occhi stanchi, ed un po’ di mal di testa, come se mi girasse.

Volevo chiedervi se posso stare tranquillo.

La torcia l’ho tenuta per due tre minuti nell’occhio.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
sicuramente si tratta di un abbagliamento transitorio con questi sintomi leggeri, ovviamente stando molto in casa l'occhio non è più abituato alla luce forte neanche quella del sole. quindi non si allarmi, passerà in fretta.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it