Macchia sulla cornea.

L'altro giorno mi sono recato dall'oculista perchè da un pò di tempo avevo una macchia di colore scuro nella cornea dell'occhio destro vicina all'iride.
L'oculista dopo la visita mi ha detto che si tratta di un pò di pigmento e di ritornare fra un anno per il prossimo controllo.
Da premettere che qualche volta e non sempre mi da un pò di fastidio quando muovo soprattutto la palpebra inferiore.
Volevo sapere se posso stare tranquillo con questa diagnosi o se mi conviene approfondire ancora meglio la situazione.
Grazie, saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
se l'oculista non ha ritenuto trattarsi di cosa importante,io sarei tranquillo!!
Stia sereno e buona vita!
Un caro saluto