Escoriazione cornea

Carissimi dottori,stamattina mi è caduta la parte in ferro dell'attaccapanni nell occhio dx,recatomi in ospedale mi hanno diagniosticato(vi cito testualmente)
Apprezzabile esiti di abrasione corneale ore 7 in OD,e come terapia consigliata,exocin coll 2 gtt x 2 volte al diorno x sete gionìrni e xanternet gel 2 volte al giorno per sette giorni,Bendaggio oculare per 48H.la mia domanda è questa,mi pare di aver capito dalla dottoressa che devo prima fare la terapia con il Xanternet e lasciare la benda per 2 giorni,poi i rimanenti 5 gg la terapia con Exocin.Purtroppo ero troppo dolorante per stare attento alle sue spiegazioni e non ho capito bene come fare,potete consigliarmi voi?grazie mille
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
da quanto le hanno prescritto deve mettere prima l'Exocin e due minuti dopo lo Xanternet, una volta la mattina ed una volta la sera per 7 giorni.
Per i primi due deve anche tenere l'occhio bendato.
Auguri di pronta guarigione e saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,ho chioesto anche alla farmacista oggi e non ha saputo dirmelo nemmeno lei.Grazie di nuovo